Skip to main content

“ABBRACCIA LA PAURA”

borgstrom

“ABBRACCIA LA PAURA”

di Tatiana Borgstrom

borgstrom

Non avere paura di avere paura […]Questo è ciò che si propone Tatiana in questo libro. Sviscerare la parola paura e renderci consapevoli che non serve avere paura della paura. Accettarla è un processo normale della nostra esistenza.

Luciana Pasquin

(pittrice e poetessa)

Non avere paura di avere paura.

Possiamo vivere impauriti, travolti dalle paure in modo limitante e paralizzante, senza agire, conducendo una vita grigia e mediocre, oppure abbracciare la paura, superarla o trasformarla in una forza che agisca in nostro favore per vivere sereni, con un senso di sicurezza e benessere. Sta a noi decidere. La paura può renderci prigionieri se la respingiamo o la combattiamo, oppure può diventare una forza che ci aiuta a raggiungere grandi traguardi se la accettiamo come alleata, quindi, non è un qualcosa da combattere ma da conoscere, accettare e abbracciareL’antidoto migliore per la paura è l’azione, ma per agire ci vuole coraggio e una buona preparazione. In questo libro l’autrice ci propone degli strumenti per imparare ad agire con coraggio. Ci accompagnerà attraverso i cinque passi per prepararci ad agire e superare una paura limitante: l’obiettivo non è quindi liberare completamente il lettore dalla paura, ma aiutarlo a raggiungere il livello che potenzi le proprie prestazioni. Ci insegna a non guardare la paura come un nemico, ma come un utile compagno.

 

 

Tatiana Borgstrom è una Senior Coach, specializzata in autostima e potenziamento della persona nell’istituto Alti Studio Europeo, Milano. Convenzione con CEF Siglio 21 Spagna ed International Coaching Center. È laureata in Scienze Aziendali, Marketing e Public Relations nella Scuola Universitaria ESERP, Barcellona (Spagna). Ha un Master in Public Relations, Protocollo e Comunicazione. Lavora come Life e Teen Coach tenendo sessioni individuali e Corsi di Crescita Personale e Autostima in gruppo a Verona e online. (www.vincovincis.comInoltre fa formazione di Professional Life Coaching in Italia, Spagna e Sud America  con la collaborazione di International Coaching Center.

Abbraccia la paura è il suo ultimo libro.