Skip to main content

“ANIME INQUINATE”

ANIME INQUINATE

“ANIME INQUINATE”

di Rita Volponi

ANIME INQUINATE

Elisa, una giovane donna di diciassette anni, vive con rabbia e rassegnazione una vita squallida e senza alcuna aspettativa nel futuro.

La sua vita trascorre, da sempre, su binari morti fino a quella tragica mattina quando… “tutto il mio essere fu stravolto da un evento inaccettabile”.

Il commissario Arrighi cerca tra la folla il colpevole, il dottor Carnevali scandaglia le anomalie della mente umana ma l’assassino continua inesorabilmente a colpire.

Thriller psicologico che narra le vicende di una giovane donna, Elisa, intrappolata in una situazione completamente ingestibile in cui, per salvare se stessa, si trincera dietro ad altre due personalità più forti di lei, Lisa ed Elis, che agiscono per lei nei momenti di défaillances, dando vita a uno scioccante sdoppiamento di personalità. Elisa aveva una personalità multipla.

In una situazione di questo genere ci può essere spazio per l’amore nelle sue infinite sfumature? Può l’amore aiutare persone che non l’hanno mai conosciuto o che lo hanno sempre rifiutato preferendo la strada della violenza, della sopraffazione e dell’egoismo? Fortunatamente sulla strada della sua vita Elisa incontra Leonardo…