Skip to main content

“LA CONFESSIONE DI MONSIEUR LAURENS e altri racconti”

cop

“LA CONFESSIONE DI MONSIEUR LAURENS e altri racconti”

di Sandro Batzella

Illustrazioni a cura di Alessia Antognelli

 

cop

Il mio corpo si era ormai trasformato, su di me ricadevano ineluttabili gli avidi sguardi delle donne e l’irritata gelosia degli uomini, emanavo fascino, un fascino perverso di cui non ero in nome di Dio responsabile in alcun modo e tutto procedeva di conseguenza. Ero un mero strumento di progetti incomprensibili per l’uomo, progetti forse di un Dio oscenamente ludico o forse semplicemente del Diavolo.

“Esistono storie che per la loro intrinseca natura possono essere narrate soltanto con parole che assumono significati misteriosi e terribili”

I 12 racconti di questa raccolta sono implacabili incursioni nelle profondità più oscure della psiche. Terrore, passioni, crudeltà e ossessioni animano le vicende di personaggi dalla deviata razionalità che affannosamente fuggono dal labirinto della loro follia.  Ma sarà l’abisso ad accoglierli.

Sandro Batzella, nato il 15maggio 1961 a Roma è medico, specialista in Malattie dell’Apparato Respiratorio. Lavora a Roma, ha una figlia, Martina. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche nel campo della Pneumologia e della Endoscopia Toracica, ha recentemente approntato una variante tecnica per la dilatazione di stenosi tracheali “a freddo” senza l’uso del laser. Si occupa da diversi anni di Filosofia, Epistemologia e Scienze Cognitive.

Gentili clienti, il nostro e-commerce è momentaneamente sospeso, potete comunque acquistare i nostri libri direttamente dal sito del nostro distributore: Libro.co Italia https://www.libroco.it/